Giovedì 11 marzo alle 15.30 si svolgerà il webinar “La resistenza antimicrobica, pensare l’impensabile” organizzato dall’Agenzia Italiana del Farmaco.
Moderatore del seminario scientifico, in lingua inglese con disponibilità di traduzione simultanea in italiano, sarà Nicola Magrini, Direttore Generale AIFA, che dialogherà con Mike Sharland della St. George’s University di Londra, chair del WHO EML Antibiotic Working Group.
Le ricordiamo che ai sensi dell'art. 7 GDPR, così come illustratole con l’informativa ex art. 13 GDPR, può esercitare in qualsiasi momento il proprio diritto di revoca del consenso, senza che venga pregiudicata la liceità del trattamento basata sul consenso prestato antecedentemente.
Può esercitare tale diritto disiscrivendosi dalla newsletter.
Per disiscriversi dal servizio di newsletter e non ricevere più comunicazioni da INFOFARMACI, clicchi qui
Per cambiare il modo in cui riceve queste mail clicchi qui